9 maggio 2012. Tutto pronto nello spazio dedicato all’Esercito italiano nella 7ª edizione di Rimini Wellness, salone del fitness, benessere e sport che si inaugura domani alla Fiera di Rimini.

 

Il comandante militare Esercito “Emilia Romagna”, generale di divisione Antonio De Vita, darà il via alle numerose attività in programma nell’area allestita dalla Forza armata.

Grande attrattiva da parte del pubblico per il percorso “military fitness” in cui i visitatori della fiera potranno cimentarsi in un percorso ad ostacoli  gestito dalla Forza armata.

Parete di arrampicata, carrucole tirolesi e ponte tibetano forniti dal comando truppe alpine di Bolzano unitamente al circuito di “military fitness” della brigata paracadutisti “Folgore”, sono solo alcune delle “attrazioni” per chi intenda mettersi alla prova, in tutta sicurezza, con l’Esercito.

E se al termine delle prove qualche visitatore della fiera in età adeguata  sentirà la forte vocazione di arruolarsi nell’Esercito, potrà acquisire  tutte le necessarie informazioni presso lo stand info – promozionale e  potrà anche presentare domanda ai concorsi attualmente vigenti.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here