di Paolo D’Angeli

Sabato 24 maggio 2025, giorno della Festa della Fanteria, presso la Caserma “Garibaldi” di Spoleto siamo stati ospiti del 2° reggimento “Granatieri di Sardegna” per festeggiare l’anniversario del 47° dal giuramento. Accoglienza meravigliosa e cerimonia toccante da parte di tutto il personale con anche una importante e significativa lettera di saluto ai partecipanti da parte del Ministro della Difesa, Guido Crosetto e di seguito i saluti giunti anche dal presidente nazionale Unuci, generale Federico Sepe.

Nel pomeriggio, dopo il pranzo in mensa, si è tenuto presso la Sala Spoletium del Palazzo Comunale, l’incontro tra l’Amministrazione e i partecipanti al raduno del 91° Corso allievi ufficiali di complemento, accolti dal sindaco Andrea Sisti e dalla vice presidente del Consiglio comunale Maura Coltorti che ci hanno fatto sentire parte della comunità di Spoleto.

Al termine visita guidata, con le meravigliose guide spoletine, della città e per concludere una ottima cena presso il Ristorante Zengoni di Spoleto. Un momento significativo all’insegna del ricordo, della condivisione e del senso di appartenenza. Una giornata che rimarrà indelebilmente nei nostri cuori!!!

Team Organizzatori: Paolo Grigoletto, Paolo D’Angeli, Paolo Orlando, Lino Falco, Michele Ercolin, Luciano Tacchetto e Luca Marian

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here