Giunto ormai alla sua XX edizione, l’annuario “Coccarde Tricolori” si presenta sempre con la medesima veste introdotta nel 2014, e si occupa dei settori terrestre, aereo e navale della Difesa e Sicurezza nazionale, per essere un Almanacco completo e a tutto tondo sul mondo della Difesa italiana e dell’industria collegata.

“Coccarde Tricolori 2022” si articola su ben 240 pagine, tutte a colori, che comprendono:

– I Panorami aereo, terrestre e navale 2021, con tutti i fatti, le notizie e le foto piu’ importanti dell’anno appena passato.

– 22 articoli su temi d’attualità, approfonditi e ampiamente illustrati,

– Le schede del Ministero Difesa e di tutte le Forze Armate e i Corpi dello Stato, con organizzazioni, organigrammi, bilanci, dati sul personale e sulle ore di volo.

– Un English Summary

Tra i temi toccati in questa edizione: La guerra russo-ucraina e il ruolo dell’Italia, Venti anni di missioni in Afghanistan, intervista esclusiva al generale Frigerio, Comandante delle Scuole AM, il 16° stormo protezione delle forze, la NATO AGS Force di Sigonella, la Brigata corazzata “Pinerolo”, il 2° reggimento genio pontieri, i cacciatorpediniere classe “Andrea Doria”, il Gruppo operativo subacquei di Comsubin, la 2^ Brigata mobile dei Carabinieri, il punto sulla Divisione aerea della Polizia, e molto altro ancora.

Un’opera unica, uno strumento eccezionale che permette a tutti gli appassionati e agli operatori del settore di essere aggiornati su tutto il panorama della Difesa italiana grazie a un’unica pubblicazione.

Oltre 500 foto a colori Euro 22,00

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here