Venerdì, Maggio 25, 2018
   
Text Size
image image image image
Israele, compiuto il primo attacco al mondo con gli F-35 23 maggio 2018. Israele è stata la prima nazione al mondo a condurre un attacco con i cacciabombardieri “stealth”, cioè invisibili ai radar, F-35. L’aviazione israeliana dispone di nove F-35 operativi e ne ha ordinati in tutto 30.
Le sfide della Difesa spiegate da Camporini 21 maggio 2018. I consigli del vice presidente dello Iai e già capo di Stato maggiore della Difesa per chi prenderà il posto di Roberta Pinotti a via XX Settembre. Serve un atteggiamento proattivo per i temi della sicurezza globale. Purtroppo stiamo assistendo alla formazione di un governo che vuole chiudere il Paese su se stesso e in tanti ne sono preoccupati”.
Il “Medic of the Year” è italiano 19 maggio 2018. Il 1° caporal maggiore Michael Turconi, effettivo al 9° reggimento d'assalto paracadutisti “Col Moschin”, gli incursori dell’Esercito, è stato insignito del titolo “Medic of the Year”, per il suo eccezionale operato, predisposizione e professionalità dimostrata sul campo nell’ambito del “Combat Medic”.
Il saluto alla “Pinerolo” in partenza per i teatri operativi 18 maggio 2018. Nella caserma “Briescese” di Bari, sede del reggimento logistico “Pinerolo”, si è svolta oggi la cerimonia di saluto alla brigata “Pinerolo”, unità dell’Esercito che, dal prossimo mese di giugno, sarà impiegata con i propri reparti in diverse operazioni all’estero, nell’ambito degli accordi internazionali ai quali l’Italia aderisce.

Visitatori Online

Abbiamo 103 visitatori e nessun utente online

RSS

 Feed