Martedì, Agosto 22, 2017
   
Text Size
image image image image
Libia, cambio alla guida della task force “Ippocrate” 9 agosto 2017. A Misurata, presso il compound dell’ospedale militare da campo italiano, si è svolta il 3 agosto la cerimonia di avvicendamento del comandante della task force Ippocrate. Al generale di divisione Fabio Polli è subentrato il colonnello Marco Iovinelli.
Libano, la task force Italair di Unifil commemora i propri caduti 7 agosto 2017. La task force Italair ha commemorato, presso la municipalita’ di Al Tiri nel sud del Libano, i colleghi scomparsi 20 anni fa durante un volo di addestramento notturno.
Libia, inviato Onu a Tripoli, con Sarraj incontro costruttivo 5 agosto 2017. "Assumo il mio ruolo con il piu' grande rispetto per la sovranita' nazionale, l'indipendenza e l'unita' della Libia. Abbiamo avuto un incontro costruttivo sulle sfide economiche, politiche e di sicurezza" del paese.
Esercito, 9 anni di "Strade sicure" 4 agosto 2017. L'operazione "Strade sicure" avviata il 4 agosto 2008, vede i militari dell'Esercito impiegati in ambito nazionale, in concorso e congiuntamente alle Forze di Polizia, per il presidio del territorio e delle principali aree metropolitane e la sorveglianza dei punti sensibili. Attualmente, circa 7.000 uomini e donne dell'Esercito sono impiegati in 48 località distribuite su tutto il territorio nazionale, con oltre 1100 mezzi.

Tempo

Weather data OK.
Modena
16 °C
Weather details

Visitatori Online

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

RSS

 Feed