Martedì, Luglio 17, 2018
   
Text Size
image image image image
Italia-Serbia, si rafforza la collaborazione nell'industria della Difesa 17 luglio 2018. Soddisfazione per l'eccellente livello delle relazioni bilaterali fra Italia e Serbia e il forte interesse a intensificare la cooperazione nel settore dell'industria della Difesa sono emersi in un incontro che l'ambasciatore d'Italia in Serbia, Carlo Lo Cascio, ha avuto ieri a Belgrado con il ministro della Difesa serbo, Aleksandar Vulin.
Nuovo comandante al 66° reggimento aeromobile “Trieste” 14 luglio 2018. Nella caserma “De Gennaro” in Forlì si è svolta ieri la cerimonia di avvicendamento al comando del 66° reggimento fanteria aeromobile “Trieste” tra il colonnello Nicola Di Sabato, cedente e il colonnello Vito Nitti, subentrante.
Nrdc-Ita , conclusa la Overland 18 , il primo test Nato sulle capacità di intervento rapido delle Nrf 13 luglio 2018. NRDC-ITA è stata protagonista di una esercitazione unica nel suo genere, condotta per la prima volta in ambito nazionale e alleato, la “Eagle Overland 2018”.
Libano, il generale Stefano Del Col nominato comandante Unifil 13 luglio 2018. Il Segretario Generale delle Nazioni Unite, António Guterres, ha annunciato ieri la nomina del generale di divisione Stefano Del Col a nuovo capo della missione e comandante di Unifil - United Nations Interim Force in Lebanon.

Visitatori Online

Abbiamo 177 visitatori e nessun utente online

RSS

 Feed